Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Carlo Actis Dato a Maracay

Data:

29/09/2016


Carlo Actis Dato a Maracay

Nell'ambito della XIII edizione del Hatillo Jazz Festival 2016 si presenterà in Venezuela Carlo Actis Dato, sassofonista, baritono, tenore e clarinetto basso. Nato a Torino nel 1952, é considerato uno dei musicisti più importanti del nuovo jazz europeo. Ha suonato in piú di 350 festival e ha preso parte a numerose esibizioni teatrali e di danza. Ha inciso 10 CD e dirige l’Actis Dato quartetto. Inoltre, fa parte dell’Italian Instabile Orchestra. La storica rivista americana “Down Beat” lo ha nominato tra i migliori baritonisti del mondo nel 2001 e negli anni sucessivi (primo musicista italiano a ricevere tale nomination).

Il 29 settembre si presentarà nella Casa d'Italia di Maracay con musicisti venezuelani: Miguel A. Martinez (percussioni), Gorgia Sanchez (clarinetto e sassofono contralto) e Kenny Guzman (basso elettrico). Il concerto inizia alle 19:00 con la presentazione del " WILL JAZZ PROJECT ".

Informazioni

Data: Gio 29 Set 2016

Orario: Dalle 19:00 alle 22:00

In collaborazione con : Casa de Italia de Maracay

Ingresso : Libero

Massimo numero di partecipanti raggiunto


Luogo:

Casa d'Italia di Maracay

633